1. OBIETTIVO STRATEGICO:
    Promessa del consulente spesso futile e irraggiungibile.



  2. PALETTE:
    Tavolozza dei colori di una scheda video o attrezzi di lavoro da accompagnare al secchiello, adatti a certi operatori IT come unico lavoro possibile.



  3. PROTOCOLLO:
    Insieme di procedure atte a far sì che computer differenti possano capirsi e dialogare fra loro tramite linea telefonica. Spesso il dialogo si interrompe lasciando l'operatore all'oscuro di tutto.



  4. PARALISI:
    Situazione ricorrente nelle aziende che non adottano il sistema 'A mano'.



  5. PUBBLICITÀ:
    Forma di divulgazione di informazioni commerciali inerenti vantaggi e doti di prodotti informatici destinati alla fase di test e sperimentazione.



  6. QUANTO COSTA?:
    Domanda fonte di ansie e dubbi a seguito della scoperta di una necessità dimostrata dal venditore.



  7. RIPROVA:
    Operazione alternativa all'Annulla o Tralascia.


INDIETRO | AVANTI







Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre pillole di buonumore.