Viaggio in prima classe


Durante un volo internazionale da Roma a New York, pochi minuti dopo il decollo, una bionda seduta nella classe economica si alza e si dirige verso la prima classe e vi prende posto.
L'hostess di bordo la vede e decide di chiederle di vedere il suo biglietto. A quel punto spiega alla bionda che, avendo pagato per un posto in classe economica, non può sedersi in prima classe, quindi deve tornare in classe economica.
La bionda, dopo aver ascoltato tutto, risponde:
"Io non mi muovo e resto seduta qui!"
L'hostess di bordo va nella cabina di pilotaggio e spiega al pilota e al co-pilota che c'è una bionda seduta nella prima classe che ha pagato per la classe economica e che rifiuta di alzarsi.
Il co-pilota va a vedere la bionda e cerca di spiegarle che, per rispetto delle persone di prima classe che hanno pagato un biglietto di costo maggiore, deve alzarsi e tornare in classe economica.
La bionda anche questa volta ascolta tutto e risponde:
"Io non mi muovo e resto seduta qui!"
Il co-pilota ritorna in cabina e dice al pilota che devono contattare la polizia per fermare la bionda durante l'atterraggio, perché si rifiuta di tornare in classe economica.
Il pilota chiede al co-pilota:
"Hai detto che è bionda? Risolvo io il problema, perché sono sposato con una bionda e parlo il linguaggio delle bionde.
Il pilota si avvicina alla bionda con fare gentile e le sussurra qualcosa all'orecchio.
Dopo un attimo la bionda si alza e, scusandosi, ritorna in classe economica.
L'hostess di bordo e il co-pilota sono sorpresi e chiedono al pilota che cosa le ha detto per far sì che accettasse di tornare in classe economica senza fare confusione.
E il pilota:
"Le ho detto che la prima classe non va a New York."



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre pillole di buonumore.