TV

Il marito di Mara Venier “in fin di vita”, Nicola Carraro spiega perché ha rischiato di morire

problema marito mara venier
Il problema del marito di Mara Venier, cosa ha avuto (Foto IG @mara_venier/Raiplay.it) - Nardonardo.it

Il compagno della famosa conduttrice in un’intervista ha parlato del momento difficile vissuto, chiarendo cosa gli è accaduto davvero

Il marito di Mara Venier ha avuto dei problemi di salute che lo avrebbero portato quasi alla morte. E’ stato proprio Nicola Carraro a raccontare tutto in un’intervista al settimanale Chi, spiegando cosa è successo e come mai è stato così male.

E’ stato un momento terribile per la sua famiglia e soprattutto per Mara Venier, che gli è sempre stata a fianco, aiutandolo a riprendersi da questo terribile trauma. A distanza di tempo l’ex produttore cinematografico ha voluto raccontare tutto quello che gli è accaduto, spiegando anche quanto sia stato male e l’importanza di avere sua moglie vicino.

Come sta oggi Nicola Carraro, marito di Mara Venier

Nicola Carraro i primi di febbraio compirà 84 anni e l’ultimo anno che si è concluso per lui è stato molto difficile. L’ha raccontato al settimanale Chi, dove ha spiegato come sia stato sul punto di morire. L’ha definito “l’anno più brutto della sua vita”, ha sentito davvero la paura di non riuscire ad uscirne, ma per fortuna oggi sta bene.

come sta marito mara venier

Come sta il marito di Mara Venier (Foto IG @mara_venier) – Nardonardo.it

Tutto è iniziato – come ha raccontato Nicola Carraro al sopracitato giornale – quando ha avuto problemi alla schiena che l’hanno costretto sulla sedia a rotelle. Poi grazie al presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sono entrati in contatto con un ottimo specialista che è riuscito a rimetterlo in piedi. Credeva che stava iniziando finalmente a riprendersi, ma da lì a poco avrebbe rischiato di morire.

Il marito di Mara Venier ha spiegato che aveva iniziato a seguire una cura dimagrante proprio per poter deambulare meglio, improvvisamente però ha avuto un malore che l’ha costretto a un ricovero d’urgenza. Aveva avuto una “pancreatite acuta” e al San Raffaele di Milano i medici hanno subito spiegato quanto la situazione fosse critica, dicendo alla conduttrice che il marito era in fin di vita. Lui stesso ha collegato la pancreatite a un farmaco per dimagrire che gli aveva prescritto un medico: “Quel farmaco mi ha fatto venire la pancreatite. E il San Raffaele era pieno di casi così”.

E’ stato ricoverato tre settimane, è stato per Nicola Carraro e per la moglie un periodo bruttissimo. Oggi l’ex produttore cinematografico sta bene, ma ha raccontato che deve a Mara Venier la sua salvezza: “Sono state la sua forza di volontà e la sua vicinanza che mi hanno fatto lottare”, dice. Quando è uscito dall’ospedale non camminava di nuovo, poi però ha voluto fare una promessa alla moglie e oggi è di nuovo in piedi, pronto a festeggiare il suo compleanno.

Change privacy settings
×