Indicazioni mediche


Un uomo si reca dal dottore per fare delle analisi e questi gli dice di tornare l'indomani a digiuno. Il giorno dopo il tizio si dimentica di stare a digiuno e fa colazione con cornetto e cappuccino. Poi si ricorda che il dottore si era raccomandato del digiuno e pensa:
- Vabè, che ne sa lui se ho mangiato! Vado lo stesso.
Così si reca dal dottore, urina nel contenitore, lo consegna al medico che lo analizza controluce e, dopo essersi fatto serio, gli dice:
- Mi scusi, ma non mi faccia perdere tempo. Mi ero raccomandato di tornare a digiuno e invece lei ha mangiato cornetto e cappuccino. Torni domani, ma stavolta a digiuno!
Il giorno dopo l'uomo si concentra, si veste, si prepara e mentre esce beve sbadatamente un caffè senza zucchero. Al che pensa che il dottore non se ne accorga, ma una volta da lui riempie il barattolino di urine, le consegna al medico e questi gli dice:
- Ci risiamo! Non vuole capire! Ha bevuto un caffè senza zucchero. Torni domani!
Si fa di nuovo mattina, l'uomo si prepara in fretta e sbadatamente mangia un cracker. Subito pensa:
- No, non posso fare questa figuraccia! Devo risolvere in altro modo!
Sveglia la figlia di 16 anni e le fa fare la pipì in un barattolino, ma appare troppo limpida. Così va in garage, mette una goccia d'olio del motore della macchina all'interno del barattolino e lo agita. Si reca dal dottore, gli consegna le urine e soddisfatto aspetta l'esito degli esami con il sorriso in bocca. Il dottore analizza le urine, dopodiché dice all'uomo:
- Io non capisco cosa abbia da ridere con una figlia di 16 anni incinta ed il motore della macchina oramai fuso!!!



Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre pillole di buonumore.